FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL FILM NATALIZIO PER ECCELLENZA PER VOI E'....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL FILM NATALIZIO PER ECCELLENZA PER VOI E'....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IL FILM NATALIZIO PER ECCELLENZA PER VOI E'....
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-12-2002 13:04  
quote:
In data 2002-12-26 12:34, Shaka1978 scrive:
eyes wide shut è un film natalizio


si, ora che ci penso io l'ho visto proprio il Natale scorso
o forse a capodanno?
vabbè insomma era dicembre!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-12-2002 13:23  
Gesù di nazaret

per la serie dimentichiamoci cos'è veramnte il natale. anke se marxetto nn sarà daccordo.LA RELIGIONE é L'OPPIO DEI POPOLI VERO?
_________________
Ricorda che la verità è una:l'amore

  Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2002 13:39  
"Buon Natale... Buon Anno" di Luigi Comencini, con Michel Serrault e Virna Lisi.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-12-2002 13:42  
quote:
In data 2002-12-26 13:39, TINTOBRASS scrive:
"Buon Natale... Buon Anno" di Luigi Comencini, con Michel Serrault e Virna Lisi.


Io lo vidi da piccola ma lo ho semi-rimosso, non ricordo molto.
Cmq mia mamma lo adora
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2002 13:46  
Beh, è un ottimo film. Coinvolgente, commovente...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-12-2002 13:47  
quote:
In data 2002-12-26 13:46, TINTOBRASS scrive:
Beh, è un ottimo film. Coinvolgente, commovente...


mia madre dice che lo sentono molto le persone che sono state sposate questo film ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2002 13:52  
Io non sono mai stato sposato, ma non mi è difficile farmi coinvolgere dalle atmosfere sommesse e "malincomiche" di questo film.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoe776


Reg.: 06 Dic 2001
Messaggi: 54
Da: Salerno (SA)
Inviato: 26-12-2002 14:30  
Io citerei anche Nightmare before Christmas e Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato...
_________________

  Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-12-2002 14:36  
sinceramente nn saprei, i film natalizi nn mi sono mai piaciuti...appena vedo la pubblicità della rassegna di film natalizi sulle diverse reti, mi viene mal di pancia

tipo Jack Frost
Miracolo sulla "non so cosa" strada
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 26-12-2002 22:13  
Anch'io citerei 'The nightmare before Christmas' di Tim Burton, un vero capolavoro che ci fa vedere anche il lato 'cattivo' del Natale...
Per restare in tema degli immancabili filmoni natalizi che passano in TV... su tutti 'SOS Fantasmi' e 'Una poltrona per due'.. cmq per me il massimo erano i cartoni di Asterix e Obelix... ma perchè nn li trasmettono più a Natale

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-12-2002 22:23  
I film che mi fanno pensare al Natale sono "Mamma ho perso l'aereo" e quello, che adesso nn mi viene il titolo che è il film da cui verrà fatto il sequel "che fine ha fatto Santa Clause?"...come si chiama....uffiiiii!!

ah...anche Mary Poppins, sarà perchè lo fanno sempre a Natale!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-12-2002 23:24  
GREMLINS!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-12-2002 12:36  
Si, è vero, Gremlins è un classico, come anche i vari cartoni stile Disney e i vari "Miracolo nella 25000000esima strada" o "Babbo natale è in crisi d'astinenza..." etc....sempre le solite menate.

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 27-12-2002 14:04  
Quel maledettissimo "piccolo Lord"... ogni Natale, da quando sono piccola c'è sempre questo bimbo dal caschetto biondo... Se non lo vedo in programmazione, ogni Natale mi chiedo "ohi, quest'anno dov'è il piccolo Lord?"....

e poi Willy Wonka... che bello! Il mio sogno poter vivere in quella specie di castello pieno di cioccolato... Peccato che il film non si trovi da nessuna parte...



ps... qualcuno ha per caso la vhs da vendermi?
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-12-2002 22:03  
Mi è venuto in mente un altro titolo: "Il Diario di Bridget Jones", sarà perchè è ambientato nel periodo natalizio e tutto accade sotto una magica nevicata....

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126364 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: